Sondaggio / Dare spazio i giovani è il messaggio lanciato da Mihajlovic in vista dei prossimi impegni. Il centrocampista svedese è pronto?

Nessun colpo a centrocampo nella sessione invernale e un chiaro messaggio lanciato da Mihajlovic: mettere alla prova i giovani granata, per valutarne l’affidabilità in vista del futuro. Occasioni in vista, dunque, per Samuel Gustafson e Sasa Lukic. Domenica alle ore 15 prenderà il via la gara del “Castellani” tra Empoli e Torino, quella che potrebbe essere proprio la prima rampa di lancio per i due under del Toro. In particolare è Gustafson ad avere le maggiori chance di un minutaggio importante, viste le assenze di Obi e Acquah e il momento non proprio felice di Daniele Baselli.

Nel Sondaggio di Toro.it vi chiediamo se, secondo voi, lo svedese classe ’95 è pronto a partire dal primo minuto, prendendo il posto proprio a Baselli, se sarebbe più giusto, invece, concederli uno scampolo a partita in corso o se ancora dovrà aspettare per fare il suo esordio in campionato. Potete votare nella home page del sito.


59 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
paolo 67 (tabela)
8 anni fa

Se nn gioca è perché è scarso, o vogliamo mettere in discussione la capacità di Sinisa di valutare un giocatore? Nn sarà un gran tecnico ma la serie A la conosce bene e sa benissimo chi può giocarci o meno. Si criticava anche Giampi quando nn faceva giocare Mino o… Leggi il resto »

gitoro 2.0
gitoro 2.0
8 anni fa

Tanto per come stanno giocando merdelli merdassi e merdifiori…

Mattoro
Mattoro
8 anni fa

Male non sarebbe stato provarlo al posto della 5 punta nei tentativi di vincere partite in modo assurdo.

La maggioranza dei lettori non ha dubbi: il mercato è stato insufficiente

Gustafson: i lettori lo vorrebbero titolare contro l’Empoli